Cabañita Park

Questa settimana proponiamo un ristorante caratteristico e dalla buona cucina locale da non perdere assolutamente!

Quando abbiamo degli ospiti, è una tappa fissa!

Non è economicissimo ma sicuramente accessibile comparando qualità, porzioni, presentazioni dei piatti e ambiente/clima della location.

Il parcheggio è ampio e vicino al locale, consigliamo vivamente di prenotare, soprattutto in questo periodo di Covid.

Quando si varca la soglia del locale è come immergersi in un piccolo villaggio rustico, contornato da piante e oggetti caratteristici, il personale sempre gentile ti accoglie con grandi sorrisi accompagnandoti al tavolo.

Solitamente scegliamo l’area esterna, ma durante la stagione più rigida il locale dispone di una sala interna riscaldata altrettanto bella e curata nei dettagli, inoltre, all’estremità si scorge una cantina di vini che lascia a bocca aperta gli appassionati.

Vi consigliamo di non saltare “los entrantes” ovvero gli antipasti, nonostante vi sazierete già solo con quest’ultimi! Solitamente ordiniamo quelli principali: Papas Arrugadas, Gambas al Ajillo, Pimientos de Padron, Pan con Ajo ( pane di patate e salsa all’aglio che però non ha un sapore pungente come la maggior parte ), Camembert frito con salsa de arándanos e Aguacate con Gambas; generalmente come piatto principale invece ci concediamo una grigliata mista di carne, se siete in tanti vi consigliamo di accompagnare la grigliata con il “Sombrero Canario”, scegliendo uno o l’altro avrete piena autonomia nella cottura della carne, nel caso della grigliata avrete a vostra disposizione un tavolino al lato del tavolo con griglia dove poter cuocere i diversi filetti che vi porteranno, nel caso del Sombrero Canari, invece, vi porteranno questo Sombrero da porre in mezzo al tavolo e per questo è meglio specificare prima se si ha intenzione di prenderlo, in modo tale da essere messi nei tavoli adatti.

Fate attenzione alle portate generose, ma se avanzate potete tranquillamente richiedere la Doggy Bag, non sarete certo guardati male, sono abituati!

Tenete spazio però per i dolci perchè sono davvero invitati e buonissimi e hanno un’ampia scelta, carina la presentazione, al momento della scelta si avvicinerà un cameriere che vi farà vedere su un vassoio tutti i dolci disponibili per poter scegliere al meglio!

In condizioni di non restrizioni, c’è anche un’area riservata ai bambini con giochi e gonfiabili per poter trascorrere una serata serena per tutti.

Grazie per averci letto e avervi arricchito di una nuova esperienza.

A presto.

Lascia un commento