
Una visita differente che vi proponiamo di fare é la fattoria “Leche Sandra” situata in Ingenio.
Ubicazione semplice da raggiungere, ben indicata ma attenzione allo sterrato che vi si presenterà innanzi ma tranquilli, una volta finito troverete un ampio parcheggio ad attendervi.

Per partecipare alla visita di due ore, bisogna prenotare in anticipo (noi abbiamo riservato tramite Instagram ma sulla pagina ufficiale c’è anche il numero di telefono per poter contattare direttamente la fattoria) in quanto creano un gruppo di massimo 20 persone solo il sabato e la domenica.
Eccovi il link per visitare la pagina web : https://lechesandra.com/

É ben organizzato e i prezzi sono più che ragionevoli!
Ci ha accolto una ragazza molto gentile e disponibile, ci ha mostrato la fattoria, spiegandoci come vengono accudite e gestite le mucche, i processi di lavorazione del latte, la vendita e come é suddivisa e organizzata l’intera struttura.
Non vi sveliamo nulla per mantenere la sorpresa ma é stato bello ascoltare e stare a contatto con gli animali.

Ci é piaciuta anche la degustazione di alcuni prodotti che vendono e ai bambini hanno consegnato una busta con all’interno alcune attività-gioco.
Alcuni alimenti già li conoscevamo perché riforniscono alcuni supermercati come Spar, Híperdino, altri invece é stata la prima volta!
Piacevolmente colpiti dalla freschezza, consistenza e colore, tanto che abbiamo immediatamente comprato dal sito perché in loco non avevano prodotti ulteriori da vendere poiché le richieste sono molto alte.

Il sito web prima accennato é altrettanto ben strutturato, con indicati i giorni e orari delle consegne in base alle zone dell’isola.
Se volete provare o comprare souvenir differenti ve lo consigliamo caldamente!


